lunedì 13 aprile 2015

Ancora orecchini

Ciao a tutti! Passata bene Pasqua?
e a pasquetta siete riusciti a mettere il naso fuori di casa? Io sì! Contrariamente alle aspettative è uscito un bellissimo sole e abbiamo passato una bella giornata all'aria aperta, finalmente!!
Anche questa sera ho in serbo per voi un paio di orecchini: stavo giusto notando che abbondano su questo blog, sarebbe ora di cambiare genere e fare qualcosa di diverso...ma mi piace troppo indossarli!

 Visto che ormai sono qua, eccoli:






Orecchini Elements
Li ho chiamati "Elements" perchè, come gli orecchini Medley, sono fatti assemblando componenti diverse, sia piccoli moduli (foglie, cuori) fatti a macramè, sia perline ed elementi metallici o in madreperla. Questa volta ho abbondato con le foto perchè non è stato semplice riprendere tutte le singole componenti in un'unica immagine, e poi volevo anche farvi vedere che effetto fanno indossati. Spero che vi piacciano, ma prometto che preparerò qualche ciondolo, o magari un girocollo, per i prossimi post!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento