venerdì 20 marzo 2015

Buon compleanno blog!!!

Eh sì, è già passato un anno dal primo post...e quindi bisogna festeggiare!!!
 
Ci vuole anche una bella torta...virtuale,  ma sbrigatevi perchè finisce subito!


E' da un po' di tempo che latito, ma ho in serbo qualche piccola novità, spero solo di avere un po' più di tempo per fotografare degnamente e presentarvi quello che ho preparato. 
Questa sera è il turno degli orecchini Medley:
potrei raccontarvi infinite storie sul perchè portano questo nome ma la realtà è che...
non lo so perchè li ho chiamati così. 
Mi piaceva il nome e secondo me ci stava bene insieme. Punto. 



Orecchini Medley
Sono tre piccoli cuori realizzati con nodi piatti e assemblati con anellini di metallo bronzato. I colori sono alternati e mi piaceva anche l'idea di mescolare i colori dei primi due cuori nel terzo.
Sono molto semplici da realizzare, ma li trovo comunque carini da indossare. 
Se poi siete curiosi di sapere qual è lo sfondo che ho utilizzato, eccola:

La Sedia
 "La sedia" della mia cucina (tranquilli ne ho anche altre, ma lei è speciale)
e tutta rigorosamente fatta a mano!

E poi, visto che oggi è la festa del papà (è da poco passata mezzanotte, ma vale lo stesso) 
un augurio a tutti i papà, a cui dedico questa immagine:

Sicuramente l'avrete riconosciuta: è la ragazza con il turbante di Vermeer, ma
rivista in questa versione dipinta ad olio fatta dal mio papà, di cui vado molto orgogliosa!

Buona notte a tutti e...


Nessun commento:

Posta un commento