lunedì 25 agosto 2014

In fondo al mar...

Ormai è tempo di guardare in faccia la realtà: le ferie sono finite.

 
Ed ora si ricomincia con le vecchie abitudini, insieme ai buoni propositi per il nuovo anno...lavorativo: a settembre mi iscrivo in palestra, organizzo meglio le giornate in modo da  dedicarmi anche alle cose che vorrei fare ma per le quali non c'è mai tempo...
Chissà se questa volta riuscirò nell'intento!

Ma l'estate, sempre che sia mai cominciata, non è ancora finita...così nella speranza di riuscire a vedere ancora una volta il mare in una calda giornata di sole, ho confezionato questo braccialetto dai colori decisamente estivi, e che ho deciso di chiamare "acquamarina":


Bracciale Acquamarina

Dettaglio bracciale Acquamarina
Bracciale Acquamarina...on a shell!

Anche qui come per gli orecchini "a ruota libera" ho lasciato che il bracciale prendesse forma da sè, annodando i fili secondo l'ispirazione del momento, e tutto sommato non mi sembra malaccio, voi che dite?

PS: Un proposito lo sto già mantenendo...è il secondo post in dieci giorni, sto migliorando!


Questo post è dedicato ai fortunati che sono ancora in ferie (godetevela, durano poco), ma soprattutto a chi, come me, ha appena ricominciato: 
buon rientro e... coraggio ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento