mercoledì 27 agosto 2014

Brazil...

Questa volta ho cambiato colore...

No, non è per via dell'abbronzatura, intendevo il colore del filato che uso di solito per le mie "creature". Ho infatti una predilezione per l'azzurro e il viola in tutte le loro sfumature, ma questa volta ho deciso di cambiare e di utilizzare il verde...
Il colore della speranza dicono, ma il verde è anche un colore molto rilassante, forse perchè richiama scene naturali come le chiome di un bosco estivo o l'immensa distesa di una prateria...

Sarà perchè avevo molto bisogno di relax quando ho preparato questo ciondolo, seguito subito da due orecchini coordinati, che ho scelto ben tre tonalità di verde (melius abundare...), ed eccoli qui:

Ciondolo Brazil

Ciondolo e orecchini Brazil

Orecchini Brazil
Tutti rigorosamente fatti a macramè ;-) Il perchè ho deciso di chiamarli Brazil... beh indovinatelo voi!

Con tutto questo verde mi è venuta voglia di una passeggiata...è pure uscito il sole e quasi quasi ne approfitto!
A presto con le prossime novità!

Nessun commento:

Posta un commento