martedì 9 febbraio 2016

Fiocco rosa

Ciao!! Eccomi (finalmente) con un nuovo post...
Il mio ritardo epico questa volta è giustificato da ottimi motivi, infatti ora approfitto di un momento di tregua e continuo la parentesi "uncinetto" mostrandovi il maglioncino che ho realizzato per la mia cucciola :-)


Ho scelto una lana particolarmente morbida, adatta alla pelle dei neonati, 100% merinos. Rigorosamente rosa...

Maglioncino fronte
Dettaglio chiusura maglioncino
Maglioncino retro

Il tempo che ci è voluto per farlo è sicuramente sproporzionato rispetto alle volte che lo indosserà, ma quando ho visto il modello non ho saputo resistere!
Anche se la cadenza di pubblicazione dei post subirà qualche rallentamento i lavori non si fermano, quindi continuate a visitare il blog (o la pagina fb)!
A presto (spero :-D)

Nessun commento:

Posta un commento