lunedì 20 ottobre 2014

La vie en rose

Buonasera...
Sono tornata...ok sono stata un po' lontana dal blog. Ma non sono stata inattiva eh? 
Anzi, ho delle cose fresche fresche da postare... ma sono ancora tutte da fotografare: che disastro!!

Beh pazientate ancora un po'! Mentre cerco di recuperare il tempo perduto vi mostro il mio nuovo fedele compagno di progetti: il quaderno del blog!

E a che serve? Beh, avevo bisogno di un posto per tenere nota delle idee per progetti da realizzare e fare qualche schizzo per fermarle sulla carta...altrimenti non tornano più, così ho deciso di assoldarlo per questo compito.
Mi piaceva condividere con voi questa cosa... anche se so che non ve ne frega niente. Però ha una copertina ispiratrice, potrebbe tornare utile anche a voi:


E fa da introduzione al tema di oggi:

E' lunedì e vi sentite un po' giù, proprio non ne volete sapere di uscire da sotto al piumino ed affrontare questo mondo gelido e inospitale? 
(caspita se l'ho messa giù brutta...mi sa che ho esagerato un po'... anche se qualcun altro deve averlo pensato perchè, proprio mentre scrivo, trasmettono "I don't like Mondays"... è un segno) 

Ecco quello che ci vuole:

orecchini Pink circles


Un bel paio di orecchini rosa!!! 

Ne trarrete numerosi benefici, per esempio un immediato miglioramento del tono dell'umore, rinnovata energia e voglia di fare, nonchè una irrefrenabile voglia di andare in ufficio.
Ovviamente no. 
Però mi piace augurarvi una giornata rosa in un mondo grigio, coloratela lo stesso, anche se è lunedì (e ascoltate "Pink" degli Aerosmith piuttosto!)

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento