lunedì 8 settembre 2014

Un petalo blu...

Non pensavo che ce l'avrei fatta, e invece...Ho rivisto il mareee!!!!

E l'ho pure fotografato, per non scordarmelo, anzi: rendo partecipi anche voi di qualche scatto, così vi immedesimate meglio nello spirito di questo post... 
 

Ok, non saranno le abbaglianti spiagge della Sardegna, ma pensate al suono delle onde, alla brezza che solletica la pelle, al tepore della sabbia in un pomeriggio di fine estate...


Ehi non addormentatevi però, non vi ho ancora fatto vedere il soggetto di oggi!!

Volevo infatti mostrarvi questa collanina che ho fatto qualche tempo fa, che ricorda un po' il fiore mandala di cui vi avevo già parlato, ma con tonalità molto più "marinare":

Collana blu
Collana blu - centrale
La lavorazione usata per il centrale è la stessa usata per il fiore mandala, mentre per il girocollo ho utilizzato una lavorazione a barrette oblique, per richiamare il movimento delle onde.

Ottima per una passeggiata sul lungomare... ma chissà quando mi ci riporta quello "spiaggiofobo" di mio marito, sob!!!


Nessun commento:

Posta un commento